Home — ComunicazioneNews and Press

Dicono di Noi 2013

Gennaio 2013

“Monte delle Vigne, l’azienda più premiata del territorio”

“Da anni in continua ascesa il bicchiere di Monte delle Vigne, con quest'ultima produzione varca in due casi la soglia dell'eccellenza assoluta”… Il miglior vino Nabucco ’10 che ottiene un punteggio di 93/100: “Un vino capace di porgere attivamente sollecitazioni sensoriali, per almeno un decennio da oggi vista la sua vastità di note.[…] Un grande vino, fra i più concentrati e sontuosi rossi emiliani dell'anno.” così ci racconta Luca Maroni nella guida l’ “Annuario dei migliori vini italiani 2013”.

“Annata da incorniciare: tutti i vini sono ad un livello qualitativo ragguardevole.” La guida dell'Espresso "I Vini d’Italia ed. 2013", che attribuisce inoltre a Monte delle Vigne il simbolo della Stella, per l’alto livello qualitativo e rappresentatività del territorio e premia con le 4 bottiglie il Nabucco 2010 e Franc 2010.

Giunta alla ventisettesima edizione, la guida Vini d’Italia del Gambero Rosso assegna due calici rossi al Callas 2011 “Dopo un’iniziale nota ridotta si apre, fresca e scattante, piena”.
Premia, ancora, l’Argille 2008 che definisce “Un vino pieno e ricco, con un legno importante e una bocca asciutta e sapida”.

Scoprite nell'allegato a fianco cosa dicono di Noi le altre guide 2013.

dicono di noi_2013 - i punteggi
Mamp Pro Logo