Home — ComunicazioneNews and Press

Dalla nostra cantina... alla Vostra cantina!

Dicembre 2014

Da cosa nasce l’idea "Dalla nostra cantina... alla Vostra cantina!"

Monte delle Vigne ha sempre fatto dell’eccellenza in tutti i comparti il proprio obiettivo primario, puntando non solo sulla qualità della propria offerta, ma anche sull’esclusività e distintività del servizio offerto ai Clienti.

La nostra cantina, punto di riferimento dell’enologia parmense (e non solo) per la qualità dei propri vini e per l’eterogeneità ed il contenuto profondamente innovativo della propria produzione, ha quindi deciso di abbinare alla costante garanzia di qualità dei propri prodotti un servizio realmente esclusivo nella forma e nei contenuti, riservato da oggi alla clientela privata residente nella città di Parma ed in provincia.

Gli ordini dei Vostri vini preferiti saranno attentamente preparati qui da noi in cantina, caricati sui nostri mezzi e consegnati direttamente al Vostro domicilio, nella data e nella fascia oraria da Voi indicate al momento dell’ordine, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte Vostra.

Dalla nostra cantina… 
alla Vostra cantina.

Gli ordini potranno essere effettuati telefonicamente o tramite mail, non sarà indispensabile recarsi personalmente in cantina; Monte delle Vigne, da sempre attenta alle problematiche ambientali, ha pensato a questo servizio anche con l’obiettivo di contenere l’impatto ambientale generato dal trasporto dei propri prodotti.

Un nostro collaboratore sarà comunque sempre a Vostra disposizione per accoglierVi nel punto vendita in cantina, per le Vostre visite guidate all’azienda ed ai vigneti e per le degustazioni dei vini che ancora non conoscete.

Come funziona il servizio ?

Consultando il catalogo prodotti sul sito qui e telefonando al numero 0521-309704 o scrivendo una mail all’indirizzo mdv@montedellevigne.it sarà possibile effettuare un’ordine dei nostri vini: a tal proposito, al momento dell’ordine occorrerà specificare la tipologia di vino scelta, il numero di bottiglie desiderate, il giorno indicativamente scelto per la consegna e la fascia oraria di propria preferenza, lasciando anche un recapito telefonico da chiamare in caso di problemi.
La prima data utile di consegna sarà il secondo giorno successivo alla data di ricevimento dell’ordine (48h). Monte delle Vigne preferisce, laddove possibile, utilizzare i propri mezzi di trasporto in quanto il vino richiede una cura ed un’attenzione particolare.
Le fascie orarie di consegna che potranno essere indicate dal Cliente saranno le seguenti: 
08.00-10.00
10.00-12.00
14.00-15.00
15.00-17.00

Per la consegna, all’indirizzo ed all’orario indicato, sarà necessaria la presenza del Cliente o di un Suo incaricato.
Il nostro Customer Service, telefonicamente o rispondendo alla Vostra mail, Vi confermerà la disponibilità della merce ordinata, l’importo complessivo dell’ordine e la data di consegna prescelta. 
Il pagamento della merce potrà essere effettuato dal Cliente direttamente al nostro addetto al momento della consegna.
Il quantitativo minimo richiesto per l’ordine è di 24 bottiglie (anche assortite).