Home — ComunicazioneEventi

Taste and Drive tra i vigneti e la cantina di Monte delle Vigne

da 23 Giugno 2012 a 24 Giugno 2012
Monte delle Vigne

Al volante di mitici fuoristrada si scoprono le cattedrali del vino italiano: sabato 23 e domenica 24 giugno tappa a Monte delle Vigne.
Si dice Jeep e subito s’immagina di arrampicarsi e scendere sui sentieri della Rubicon Trail, la strada che i cercatori d’oro percorrevano per raggiungere la California portando sui muli i loro carri smontati. Poi si pensa a Grand Cherokee (dal 1992, quando fu lanciata la prima generazione, sono 4,5 milioni gli automobilisti a possederne uno nel mondo) e con la mente si sale su un inarrestabile fuoristrada con il quale è possibile avventurarsi su qualsiasi terreno. Per gli appassionati del genere, il 4x4 più famoso al mondo è forse la Jeep Wrangler, dal look inconfondibile e fedele alla tradizione (ma la meccanica è modernissima e fa del modello uno dei fuoristrada migliori al mondo).

Nessuno, normalmente, abbina all’immagine delle celebri Jeep quella dei grandi vini. O delle grandi cantine. Almeno finora. Perché dal 9 giugno e per tutta l’estate (fino al 23 settembre) la casa automobilistica americana ha pensato anche agli appassionati del buon bere coniugando una vera e propria Jeep Experience, con test-drive on e off-road, alla degustazione dei migliori vini del territorio italiano. Dieci weekend (a esclusione del mese di agosto), per 10 tappe e 9 cantine vinicole tra le più rinomate anche a livello architettonico e tra queste è stata scelta Monte delle Vigne.

*Evento privato organizzato per un ristretto gruppo di persone selezionate dalla casa automobilistica. 

Iscrizione evento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.